glug: pine

Giuliano italia1bpf@aliceposta.it
Mer 2 Nov 2005 09:19:05 CET

ricky ha scritto:

>ciao a tutti! volevo chiedervi se qualcuno conosce il
>client di posta "pine"? e se si come vi sembra?
>sono alla ricerca di un buon client testuale per
>leggere la posta di yahoo ( se posibile :) ), adesso
>navigo con links ma nn riesco a inviare email dal sito
>di yahoo.
>
>ciao :)

Ciao! Ho provato ad adoperare pine qui in ufficio, in accordo con
getmail/fetchmail.
Ho trovato il pieno supporto per IMAP, ma a me serviva un client POP.
Dovendo ricorrere ad uno dei suddetti getmail/fetchmail perchè non provi
Mutt?
E' il client testuale per antonomasia di Linux. Potentissimo e, come
dicevo, testuale.
Una bomba!
Purtroppo non viene fatta una versione per Win e mi è toccato ricorrere
ai consueti client grafici.
Ciao!
Giuliano