glug: ciao a tutti

frank sbrillao johnnypichullo@hotmail.com
Ven 4 Nov 2005 14:27:03 CET

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco alla mailing list per cui mi presento solo ora. Mi
chiamo francesco, Frank va piu' che bene, 19 anni e mezzo, frequento la
facolta' di ingegneria elettronica qui a Genova.
Mi sono comprato un computer nuovo per gli studi e ne ho approfittato per
installarci subito linux, su caldi consigli e con aiuto di Takke. Ho
iniziato con Ubuntu ma dopo una settimana sono passato a Debian, unstable
version;anche se sono agli albori e non ne capisco troppo mi pare che sia
stata una molto saggia decisione(purtroppo si deve mantenere un po' di
spazio su disco per windows per motivi scolastici).
Al momento sono ancora in fase di apprendimento e magari di quando in quando
chiedero' aiuto, spero al piu' presto di poter essere in grado di aiutare a
mia volta.
Saluti a tutti
frank

Take advantage of powerful junk e-mail filters built on patented Microsoft®
SmartScreen Technology.
http://join.msn.com/?pgmarket=en-ca&page=byoa/prem&xAPID=1994&DI=1034&SU=http://hotmail.com/enca&HL=Market_MSNIS_Taglines
  Start enjoying all the benefits of MSN® Premium right now and get the
first two months FREE*.