glug: glug Problema con KDE

Davide Pederzoli ego@davidepederzoli.it
Ven 4 Nov 2005 22:23:10 CET

Quando il sistema parte mi mostra la finestra di gnome...
Se da gnome digito startx da una finestra terminale, succede questo:

# startkde
Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: No protocol specified

xsetroot: unable to open display ':0.0'
Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: No protocol specified

xset: unable to open display ":0.0"
Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: No protocol specified

xsetroot: unable to open display ':0.0'
startkde: Starting up...
startkde: Running kpersonalizer...
Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: No protocol specified

kpersonalizer: cannot connect to X server :0.0
Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: No protocol specified

kwin: cannot connect to X server :0.0
[...]

.
.
.
Ho dovuto digitare Control-C per bloccare i messaggi.
E ora che faccio?

Tieni presente che ho installato una KNOPPIX 4.0.
Grazie dell'aiuto
Davide

riccardo ha detto il 04/11/2005 0.19: