Sempre LinuxDay

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 9 Nov 2005 17:18:38 CET

Alle 17:05, mercoledì 9 novembre 2005, issproevolution ha scritto:
> Rieccomi!!!
> scrivo per l'ennesimo dubbio (non credevo che organizzare una gita
> fosse cosi' difficile)...
Beh non è proprio una gita... comunque...

> Nel Vs sito, sembrerebbe che il Linux Day si tenga al Palazzo Ducale,
> nelle sale del Munizioniere...
E' corretto.
> invece, guardando il sito della facolta' di informatica, trovo scritto:
> "Linux Day: il Club Openlab ha organizzato una serie di eventi sabato
> 26 novembre, presso le aule E1, E2 ed E5." ed e' presente anche la
> vostra sigla, il GluG..
Openlab ha deciso di fare un LD per conto proprio. E abbiamo scoperto
a vicenda troppo tardi che entrambi si stava lavorando al LD.
Così per quest'anno ci facciamo pubblicità, l'anno prossimo chissà.

> Sono due cose completamente distinte tra loro? Spero di si..
Più che sperare direi purtroppo. A due LD a Genova eravamo ormai
abituati... 3 forse sono troppi. Resta comunque la motivazione
dell'evento che è di diffondere Linux e l'Open Source... quindi
speriamo serva.

> non potrei sopportare un altro errore, ho gia' sbagliato il giorno!!
> (perche' ero fermamente convinto che il LD si tenesse il 25
> Novembre??)

No è? Ricordati che è il 26 al Ducale.

Angelo