glug : Keyboard switch

AG ga@agdp.de
Dom 13 Nov 2005 20:08:27 CET

Am Sonntag, 13. November 2005 16:57 schrieb Angelo Naselli:

> In basso a destra potresti avere un'icona con disegnata una bandierina
> se selezioni l'italia dovresti avere la tastiera italiana.
> L'abilitazione dovrebbe essere nel pannello di controllo di kde
> (accessibilità-mappatura tastiera) Le combinazioni di tasti
> probabilmente sono impostate sempre nello stesso pannello di controllo
> ma khotkeys (sotto sistema).
>
> Angelo

grazie per i suggerimenti.

Ho trovato sull'assistente della configurazione (khotkeys) ed ho scoperto
che la combinazione è  CTRL-ALT -K , però SOLO QUELLI A SINISTRA, cioè
'separati', il tasto 'combinato'  CTRL-ALT a destra dello spacebar
(tastiera tedesca) non funziona. E schiacciando essi cambia anche la
'bandierina' a destra. Ho tre 'layout' a disposizione : US, DE e FR

Grazie.

Ciao.
John.