Ispell italiano?

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Sab 19 Nov 2005 11:34:19 CET

Alle 10:53, sabato 19 novembre 2005, Franco Traversaro ha scritto:
> Piccolo problema con ispell... ma dove diavolo si possono trovare i
> dizionari italiani per slackware?

Come nella migliore tradizione degli scocciatori da mailing list, tre minuti
dopo aver fatto la domanda ho scovato la risposta...
Il pacchetto originale l'ho trovato qui:
http://ftp.it.debian.org/debian/pool/main/i/iitalian/iitalian_2.3.orig.tar.gz
A questo punto č bastato seguire le istruzioni e installarselo (make && cp
italian.hash italian.aff /usr/lib/ispell/)... e direi che tutto funziona
egregiamente. Il tutto talmente facilmente che mi sta quasi passando per la
testa di creare il pacchetto... ma non ho idea nemmeno di come cominciare.
Credo che cercherņ informazioni...