FISH

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Dom 20 Nov 2005 21:52:44 CET

Il giorno dom, 20/11/2005 alle 18.36 +0100, Stefano Canepa ha scritto:

> _Fi_system on S_SH_. Non so come funzioni ma attraverso fuse (File
> System User Space) permette solo tramite ssh di scrivere/leggere file.
> In pratica uan figata.

Aggiungo che Ubuntu Breezy ha già nel kernel il supporto per FUSE,
quindi usarlo è alquanto una bazzecola (c'è un tutorial veloce veloce
qui: http://opensource.weblogsinc.com/entry/1234000507065907/ , ma come
sempre leggere la documentazione è il modo migliore per fare le
cose :-)) e che Konqueror, con la sua mania di aggiungere kio-slave per
qualsiasi cosa, supporta già da qualche anno indirizzi del tipo
fish://utente@macchina (ci sono alcune cose di Konqueror che rimpiango,
da quando nautilus e Gnome mi hanno stregato...)

Provare per credere :-)

--
Danilo Raineri, raidan77@tin.it
GPG Key ID: BADA83BD