Internet Police

AG ga@agdp.de
Mar 22 Nov 2005 15:24:47 CET

Per fortuna sono venute due persone nel mio ufficio poco fa, che dicono che
alla radio hanno raccomandato di non aprire queste mails, perchè contengono
un virus.

Io avevo notato l'annesso  '.exe' file ed ho subito annusato una eventuale
bufala.
Meno male che non l'ho aperto. Ma soprattutto : meno male che ho Linux.
Avessi avuto Windows e la curiosità avesse vinto, a quest'ora mi attaccavo.

Ciao.
John.