GLUG: Debian e sorgenti del kernel

Cristiano Fiore epino82@libero.it
Mar 22 Nov 2005 19:09:45 CET

E'tanto che non scrivo in ml ma seguo sempre.... W Linux!!!
In questo periodo ho deciso di sostituire la mia Mandriva 2006 con
altro, son passato per Suse e Fedora ma sono felicemente approdato a Debian.
Ho effettuato una installazione da rete della versione test.
Mi sono da subito trovato molto bene.
Apt mi ha aiutato a personalizzare la mia distribuzione.
Al momento di installare i driver nvidia ho dovuto cercare i sorgenti
del kernel, nel mio caso 2.6.12-1-386, e mi sono stupito di non trovarlo
con apt-get(dove trova solo sino al 2.6.8), ho aggiunto in sources.list
anche i repository per le versioni stable e unstable ma ho trovato in
pił solo i sorgenti del 2.4.
Li posso trovare su www.kernel.org (anche se non li trovo) ma vorrei
sapere come ottenerli con apt.
Grazie