GLUG: Inviti TopHost

issproevolution isspro@gmail.com
Dom 27 Nov 2005 16:42:51 CET

Ciao a tutti!!
ieri, al linux day, mi e' stata consegnata una cartellina piena di
fogli... tra questi, c'era anche un volantino pubblicitario della
TopHost dove decantava la qualita' dei suoi servizi offerti agli
utenti..
e, per provare meglio, invitavano a provare, gratis per un anno, i
servizi utilizzando un codice fornito da loro...
Per averlo, basta andare nel sito indicato (valido fino al 30
novembre, offerto in occasione del Linux Day) e scrivere la propria
email...
tutto felice, penso ad un nome per un dominio, mi collego, fornisco la
mia email (questa) e.... ZAC!! secondo loro, la mia email ha gia'
ricevuto un invito...
cosa impossibile...

ergo.. e' una bufala??
sono molto amareggiato :(

qualcuno e' riuscito ad attivare questo spazio??

ciao,
iss