GLUG: Inviti TopHost

issproevolution isspro@gmail.com
Dom 27 Nov 2005 18:31:28 CET

On 11/27/05, Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> wrote:
> e facci sapere cosa hanno risposto e se rispondono, perche' anche io
> sono curioso a questo punto e non credo sia questione di sfiga.

ecco cosa hanno risposto:

[dal servizio tophost]
Gentile utente,

Siamo spiacenti di comunicarLe che non siamo responsabili del mancato invio
del codice invito da Lei richiesto.

Pertanto La invitiamo a considerare comunque le nostre offerte TopWeb, TopMail
e TopName che troverà sicuramente convenienti.

La avvisiamo inoltre che qualsiasi risposta a questa email non riceverà
risposta alcuna.

Certi della Sua comprensione Le porgiamo distinti saluti,

[END]

sono ancora di piu' in**ato...
oltretutto ad altri e' andato a buon fine...
forse ho una mezza idea su come fregarli :D

iss