GLUG: Re: Glug, nuovo iscritto alla mailing list.

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 28 Nov 2005 21:27:22 CET

Benvenuto
(per favore disabilita il campo reply to)
> Buon giorno e chiedo scusa se questa mail ழூ diretta a non so chi.
> Sono un utente in procinto di "fare il grande salto".
> Ho partecipato al Linuxday (i miei complimenti all'organizzazione dell'evento ed ai diversi relatori)ed apprezzato aspetti specifici e tecnici sull'uso del sistema operativo e delle applicazioni openoffice.
> Attendo con ansia il momento in cui diventer஡ஂ un fortunato possessore di un laptop da configurare esclusivamente con una distro di Linux e con programmi dedicati ed opensource.
> Nel frattempo mi sono iscritto alla vostra mailing list.
> [...]
Per il mercoledì le indicazioni le trovi qui
http://genova.linux.it/Chi_siamo

Basta che chiedi in mailing list il mercoledì
per sapere quanti siamo e un po' di tempo
lo troviamo quasi sempre.

Ciao
	Angelo