GLUG: Re: Data Acquisition e Processing con Linux (AG)

AG ga@agdp.de
Mar 29 Nov 2005 12:37:01 CET

Grazie del suggerimento.
Ho già MatLab, la versione 'Graphic Toollit'. So che c'è anche la parte
'Signal Processing' che non ho.
Però io ho sempre considerato MatLab uno strumento per 'modelling',
'prototyping'.
A me invece serve in modo 'operational' per visualizzare eeg in 'real time'.
cioè non in modo solo di 'curve sul monitor' bensì come 'brain-mapping'.

Quindi non posso farlo con MatLab.

E poi ho bisogno di un software 'proprietario mio'. che posso modificare a
piacere.

Certo, non sto scoprendo l'America. Queste cose ci sono già. Ma costano
decine di migliaia di Euro.

Io mi occupo di 'informatica medica' prettamente per la ricerca.

Grazie.
Ciao.