glug: drivers nVidia

Sirius ziriuz84@yahoo.it
Dom 2 Ott 2005 15:31:29 CEST

Marco d'Itri wrote:

>Che assurdità. Se il modulo non è compatibile con il driver di nVidia
>basta non caricarlo, mica bisogna compilare un nuovo kernel.

Vero, però è tanto bello e comodo (nonchè istruttivo e divertente,
soprattutto quando scopri qualche compatibilità strana) ricompilarsi il
kernel ad hoc per il proprio sistema :D
E poi sulla Slack è molto più facile che sulle varie fedora etc, visto
che usa kernel originali senza patch varie e stranezze varie.