glug: drivers nVidia

Sirius ziriuz84@yahoo.it
Dom 2 Ott 2005 15:42:43 CEST

Marco d'Itri wrote:

>Più che altro nel 90% dei casi è stupido e inutile (a meno che uno abbia
>tempo da perdere per usare i compilatori come surrogato del sesso).

Io non sono a quei livelli! semplicemente sul portatile la slack aveva
un 2.4.x e a me serviva il 2.6.x, così ho ricompilato da 0...

>Quelle che chiami "patch varie e stranezze varie" servono per rendere i
>kernel stabili per usi di produzione, cosa che quelli ufficiali in
>generale non sono.

Sinceramente parlando vedo molto più stabile la mia slack col kernel
tirato giù da kernel.org che quelle mandrake o fedora su cui era quasi
impossibile ricompilare un kernel se non avendo i sorgenti distribuiti
da loro (ed era difficile non avere dei kernel panic etc.).

Ciauz
Ziriuz