glug: drivers nVidia

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 2 Ott 2005 19:54:22 CEST

> Sinceramente parlando vedo molto pių stabile la mia slack col kernel
> tirato gių da kernel.org che quelle mandrake o fedora su cui era quasi
> impossibile ricompilare un kernel se non avendo i sorgenti distribuiti
> da loro (ed era difficile non avere dei kernel panic etc.).

Significa che avevi sbagliato qualcosa, non certo che il kernel
fosse errato.
Quelli che tu chiami pacchetti sorgenti sono necessari anche se
vuoi ricompilarti i moduli di schede wireless o grafiche o modem o...

Inoltre quei pacchetti sono esattamente i sorgenti del kernel
(con patch) che sta girando sulla macchina.
Nessuno ti vieta di installarti un pacchetto relativo ad un kernel
diverso dal tuo (es mandriva quello cooker) e ricompilartelo, ma
sopratutto non č vietato scaricarti il tar.gz da kernel.org e
ricompilarti il vanilla.
Ricordo a tutti la MasettiX ;-)

Ciao
	Angelo