glug: incontro...

Riccardo Conturbia riccardo.conturbia@gmail.com
Lun 3 Ott 2005 09:23:56 CEST

> O forse devi solo fare in modo che venga montato come un ntfs
> piuttosto che vfat come probabilmente farà di default...

Penso infatti che sia così.. mi sembra strano che nel 2005 le distro
più importanti non abbiano precompilato nel kernel il supporto a
NTFS...

Quindi dici che dovrò cambiare qualche settaggio? Probabilmente nella
gestione dei dispositivi USB? Però a quel punto che succede se
connetto una sana, vecchia, chiavetta USB?

> Difficilmente però potrai scriverci dubito che qualche distro
> come suse fedora o mandriva installino di default i driver
> che permettono la scrittura su ntfs.

Oh, questo non importa.. devo solo copiare tutti i dati e poi piallo
tutto. In realtà voglio poi formattarlo ext3 ed usarlo come backup per
le mie partizioni.

Riccardo