glug: richiesta di aiuto

Apiconsi consiglieri@inwind.it
Lun 3 Ott 2005 21:57:33 CEST

salve a tutti, sono valter e vi scrivo dalla valfontanabuona.

Mi sono iscritto qualche settimana fa alla vostra mailing-list

e leggo le vostre mail e in tutta sincerità vi devo dire che ci

capisco ancora poco. Sono passato a Linux

da pochi mesi e ho quindi molte cose da imparare.

Premesso che la distribuzione che uso è MEPIS vi chiedo aiuto

per questo motivo. Tempo fa ho installato la nuova versione 3.3.2, però non

riesco a scaricare la versione in italiano di kde, cioè kdei-18it o roba del

genere adesso non ricordo bene tutti i caratteri. In realtà sono stato

connesso parecchie ore ma poi l'installazione non è andata a buon fine

per degli errori che (scemo) non mi sono premurato di segnarmi da

qualche parte. Però mi autogiustifico, perchè ci sono rimasto proprio male:

praticamente è stato come se non avessi scaricato nulla!

Che fare? Io sono molto sfiduciato perchè la sfiga mi perseguita.

Non è che potrei venire lì da voi mercoledì 5 portandomi dietro la macchina,

così che voi possiate darci un'occhiata? Io credo che se voi rispondete

alla mia mail con fai-questo-fai-quello mi sa che non concludo un tubo

e perdo un mucchio di tempo. Intanto così ci conosciamo. Chennedite?

ciaociao a tutti