Qualche info in più (WAS:Re: glug: disabilitare il login con telnet)

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Mar 4 Ott 2005 00:09:31 CEST

   Vi spiego meglio il problema, così magari vi viene qualche idea
migliore: come ISF abbiamo un account in università e, non so perché,
telnet è attivato di default. Mi piacerebbe che venisse disabilitato,
almeno per il nostro account ma il sysadmin ha tempi geologici per fare
le cose che gli si chiedono, di solito poi se ne dimentica pure.

   Purtroppo siamo in molti a connetterci da remoto (il nostro è un po'
l'account della pu774n4) e non credo di riuscire a convincere tutti a
smettere di usare telnet, bisogna proprio impedirlo. In compenso ssh è
attivo.

   Ultima cosa: pare non ci sia ~/.telnetrc però nel man alla fine leggo:

BUGS
     The source code is not comprehensible.

?!?!

Va beh, ciao a tutti e grazie, ci mediterò questa notte. Forse.
Cri