glug: incontro...

Riccardo Conturbia riccardo.conturbia@gmail.com
Mar 4 Ott 2005 09:37:21 CEST

> Riccardo,
>        allora dipende dal cellulare che hai e dall'operatore che devi usare.
> Se guardi http://www.linux.it/~sc/italiano/blog trovi una configurazione
> per collegersi con vodafone che uso io con la scheda vodafone ma
> funziona anche con il cellulare via bluetooth. È una configurazione che
> funziona a prescindere dalla distribuzione visto che tutti i vari tool
> delle distro comunque modificano quei file.
>
>        Se vuoi posso spedirti anche i file che uso io.
>
> Ciao
> Stefano

Ho copiato e creato i file, però ora non so come usarli.. cercavo di
farlo in qualche modo con kppp, ma non ci sono riuscito (ovvero mi
sembra che kppp non crei file simili che posso quindi modificare)

Per me non importa il metodo di connessione, basta che si connetta...
:) partendo quindi da quei file quali comandi devo utilizzare?

Grazie per l'aiuto.

Riccardo