glug: Bagdad Cafe

kr1zz@interfree.it kr1zz@interfree.it
Mar 4 Ott 2005 13:44:21 CEST

   Qualcuno vuol venire a fare una presentazione di GNU/Linux e del software libero al Bagdad Café? [1]
   Sono stato loro ospite settimana scorsa: si tratta di un circolo culturale molto carino, mi hanno chiesto se come ISF andiamo a fare qualche serata a tema e, come avrete capito, ce ne sarà anche una sul software libero. Pensavamo di tenerla io e Carlo ma se qualcuno del GLUG vuole partecipare è senz'altro benvenuto, anzi, possiamo anche cedergli il posto. Per la data possiamo metterci d'accordo comunque c'è tempo, si può fare anche dopo il Linux Day.

Ciao,
Cri

[1] http://bagdadcafe.it

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree