glug: sito web

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Ven 7 Ott 2005 10:45:29 CEST

Marco d'Itri ha scritto:

>Questa è una feature.

Feature ? Dare la possibilita' di paciugare a chiunque  la chiami
feature ? Tra l'altro mi sembrava che fossero gia' stati scartate
diverse implementazioni di wiki proprio perche' non garantivano la
protezione della modifica. In piu' abbiamo gia' avuto un attacco con il
vecchio wiki con il risultato di avere una pagina piena di link a siti
porno/pedo/etc etc (almeno in quel caso non era la home page...).
-M.

>Serve un account da amministratore.

Marco Masetti
Project Manager - Research & Innovation