glug: Scanner SCSI

Faber Lillo faber012002@yahoo.it
Mar 11 Ott 2005 12:39:57 CEST

>    ho ereditato uno scanner SCSI ed controller (scheda
> ISA), ma finora
> non sono riuscito a cavarci molto: sane lo supporta al
> 100% ma non me lo
> vede; ho provato lsscsi ma non trovo niente, tanto meno
> il controller.
> Ho anche caricato il modulo sg ma non cambia niente.
>
>    Suggerimenti?

Scusa ma perchè non acquisti (Con la relativamente modica
spesa di circa 10-15 €) una scheda SCSI-Pci?
Io ho avuto il tuo stesso problema, con un Hp 5p e relativa
scheda SCSI-Isa, ed ho comprato una SCSI-Pci Advansys, che
linux legge ad occhi chiusi?
Ti garantisco che ne vale veramente la pena...Utilizzare
Sane, è un'esperienza mistica.

Faber

Se per difendere l'ecologia riesci a far tassare i sacchetti di plastica vuol dire che sei Italiano.

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com