R: glug: ma che imbranato

Apiconsi consiglieri@inwind.it
Sab 15 Ott 2005 17:41:01 CEST

Aprendo kde , a sinistra ho Devices e sotto cdrom, cdrom2, Floppy, hda1,
hda2,
eccetera. Cliccando su cdrom, a destra c'è il contenuto del cd, cioè le 4
directory: boot, floppy, linux, pkgs + alcuni file.
Appena più sopra c'è location e dentro la finestrella c'è il simboletto
della
cartella con scritto: file:/mnt/cdrom. E' questa la riga che devo levare e
inserire apt-get update?

Scusa Stefano, mi dici di mandarmi il file che lo modifichi tu, ma quale
file?
Tieni presente che io vorrei scaricare kdei18-it o come diavolo si chiama e
demuse, anche lui come diavolo si chiama.
Questi due pacchetti nel cdrom di installazione di Mepis 3.3.2 non ci sono.
Ho capito male o cosa? Ti ringrazio molto anticipatamente e ti prego di
avere pazienza con un supernovellino come me.