R: glug: ma che imbranato

valtmari consiglieri@inwind.it
Dom 16 Ott 2005 21:21:40 CEST

On Sunday 16 October 2005 19:41, Stefano Canepa wrote:

> /etc/apt/source.list.
>
> Cioa
> Stefano

Eccoti il file che ovviamente ti mando in allegato, però ti assicuro che io
non ci capisco assolutamente un cazzo di quello che hai intenzione di fare.
Scusa la volgarità ma quando ci vuole ci vuole.
Altrettanto ovviamente tu mi farai il grande anzi incommensurabile piacere di
comunicarmi pianamente, dolcemente, gradualmente, semplicemente (in modo
semplice) pazientemente (come se parlassi ad un bambino di sei/sette anni)
cosa cavolo dovrò fare (qui le volgarità non ci stavano, dato il contesto) IO
di quello che tu pazientemente, semplicemente, ecc. mi manderai.
Dovrò usare il cd di installazione di mepis 3.3.2?
Una cosa però dovresti spiegarmi, se per te non sarà troppo greve: cosa cavolo
c'entra questo file con Synaptic?
Ma quand'è che fate un corso di Linux, chè io ci vengo a razzo?
(la volgarità di prima era vicinissima, ma, di nuovo, non ci stava)
ciao salutoni un valter perplesso
p.s. il miele era una cannonata, non dirmi di no.