glug: amule

valtmari consiglieri@inwind.it
Lun 17 Ott 2005 21:55:13 CEST

Scusate, volevo fare una piccola osservazione.
Io prima avevo installato LOPSTER e mi sembrava funzionasse egregiamente
quanto a possibilità di scaricare file mp3 e cioè: pochi file .jpg e
molti .mp3.
Da quando uso amule, sarà una mia impressione, ma i file .jpg sono molto
numerosi, mentre quelli .mp3 sono quasi in minoranza. Vi prevengo dicendovi
che clicco su ricerca globale e non su locale. Che ne pensate, sapientoni, di
questa mia osservazione da novellino? Cavolo, sarebbe bello se fosse solo un
problema di settaggio.
salutoni a tutti -------------- valter
p.s. per stefano: non ho ancora fatto nulla di ciò che mi hai consigliato,
poco tempo, stanchezza e un po' di apprensione (fifa di combinare pasticci).
Appena in forma provo e ti (vi) faccio sapere. ciao