glug: acquisto portatile

Stefano Costa stefano.costa@iosa.it
Lun 24 Ott 2005 14:02:02 CEST

Salve a tutti,
prossimamente comprerò un portatile (o notebook che dir si voglia) e vorrei
spendere circa un migliaio di euro. Ovviamente per la macchina che fa per me
sarei disposto a spendere anche qualcosa in più. Mi servirebbe qualcosa di
discreta potenza (per usare grafica 3D ad esempio), con wireless che però mi
pare sia abbastanza di default ormai.
Detto questo, e dato per scontato che vorrei installarci e usare GNU/Linux
(Ubuntu o Debian in particolare), volevo sapere se qualcuno ha
consigli/suggerimenti tipo "non prendere assolutamente un XXX" oppure "tutti i
YYY funzionano benissimo". Poi alla fine so già che finirò a prendere
un'offerta di Mediaworld e mi sbatterò per mesi prima di avere tutto
funzionante... :D

Grazie

Ste

--