glug: acquisto portatile

Stefano Costa stefano.costa@iosa.it
Mar 25 Ott 2005 23:03:37 CEST

Il giorno mar, 25/10/2005 alle 22.28 +0200, Daniele Venzano ha scritto:

> Se dentro c'è un chip SiS di qualunque tipo funzionerà male, lento e
> solo in parte. Qundi: non prendere assolutamente qualcosa basato su
> SiS. Costa meno, ma ti accorgi subito dopo l'acquisto del perché...

Dunque,
come era prevedibile ho inconscientemente tenuto in poco conto i
consigli, da giovine sprovveduto quale sono...

Alla fine la scelta è caduta su un Acer Aspire 1652WLMI... vi saprò dire
al più presto l'esito della installazione di Ubuntu Breezy. Penso che
posterò la cosa sul wiki di ubuntu e su linux-laptops.net quando avrò un
minimo di notizie...

La settimana prossima magari vengo e vi faccio vedere! Grazie

Stefano