glug: cd breezy urgente :)

Stefano Costa stefano.costa@iosa.it
Gio 27 Ott 2005 00:37:40 CEST

Il giorno mer, 26/10/2005 alle 19.57 +0200, Stefano Costa ha scritto:
> Salve a tutti,
> non so chi ci sarà stasera. Chi leggesse questa e-mail e ne avesse la
> possibilità, sarebbe così gentile da portarmi un cd di installazione di
> ubuntu breezy 5.10 ?

Dunque, mi auto-rispondo in parte. Ho una immagine ISO del CD ubuntu
5.10 scaricata dal sito ufficiale. Copiandola dal DVD su cui l'avevo
copiata sull'hard disk, windows si è rifiutato di eseguire l'operazione
dicendomi che c'era qualche errore nel file.
Allora ho controllato sul sito il checksum MD5, e ho visto che non
coincideva con quello del file che ho io. Però mi sono anche accorto che
il checksum fatto sul file che è sul DVD è diverso da quello del file
che ho copiato sul disco fisso (con Linux).
Assodato che in ogni caso devo scaricare un'altra immagine, mi sapete
spiegare il motivo di questa differenza?

Grazie
Ste