glug: $100 Laptop & Minix

asettico asettico@rossomaltese.it
Gio 27 Ott 2005 10:29:51 CEST

stblack-ILS wrote:

> Ma è sempre vivo minix ? qualcuno lo ha mai usato?

Certo che è sempre vivo e anche molto vegeto, come dimostra la nuova
versione uscita da pochissimi giorni.
Io lo avevo provato quando era ancora alla versione 2.0.3.
Principalmente è usato congiuntamente al libro "Sistemi operativi" di
Tanembaun e Woodhull.
Ci sono dei siti che documentano _riga_per_riga_ tutto il codice del kernel
(cercare "minix overdocumentation project" e "minix networking documentation").

> Ma verrà usato nel famoso PC a $100 [4] come è scritto nel sito minix?

Non ho altre fonti, se non le loro stesse...
Ciao.
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]