glug: Partition Magic, fstab e lilo.conf

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 31 Ott 2005 10:13:47 CET

Alle 23:53, domenica 30 ottobre 2005, Daniele Domenichelli ha scritto:

> Non li abbiamo fatti perché tanto non c'era niente a parte i due sistemi
> operativi... Al limite avremmo reinstallato tutto
> Comunque l'unica cosa che ci ha lasciati perplessi è se fosse parition
> magic ad aver modificato i files fstab e lilo.conf a posta o se per una
> coincidenza alquanto assurda proprio solo quei due files sono stati
> corrotti e proprio sui nomi degli hd...
> Se è partition magic che fa queste modifiche avrebbero potuto
> avvertire...

Ciao, premetto che non sono un utente di partition magic, e
che l'avrò usato 2 o 3 volte. Io excluderei che sia la causa.
La cosa più probabile è che al ri partizionamento essendo cambiate
cambiate le tabelle delle partizioni tu abbia trovato una numerazione
diversa sotto linux. Tieni presente che non hai esteso
le partizioni dalla fine di esse ma dalla testa.
Ciao
	Angelo