glug: Installazione di Linux Debian "Sarge"

Marco Masetti marco.masetti@softeco.it
Lun 5 Set 2005 13:46:20 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

>La tua Debian avvia in modo testo? Se si allora devi semplicemente
>entrare come root, digitare aptitude e poi seguire le istruzioni che
>troverai a video. Dovrebbe esserci un task (dovrebbero essere in fondo)
>di nome kde ma e qui sottolineo il condizionale, probabilmente devi
>prima installare X.

Il meta-pacchetto kde consiglia l'installazione del pacchetto
x-window-system-core, per cui non sembrerebbe essere strettamente
necessario per il suo utilizzo, comunque basta confermare
l'installazione dei pacchetti consigliati ed il gioco dovrebbe essere
fatto. Domanda: perche' e' tra i consigliati e non tra le dipendenze ?

>Il log è in /var/log e si chiama messagges se vuoi un'ulteriore log
>cerca bootlogd.
>
>Ciao
>Stefano

Marco Masetti