glug: news server

AG ga@agdp.de
Gio 8 Set 2005 14:38:04 CEST

Salve ragazzi,

rieccomi tra voi dopo un po' di anni di assenza.

Sono quello della germania, piuttosto anzianotto, (quello che odiava leggere
i manuali).

Vi scrivo per una domanda : ho cambiato provider, ed il nuovo provider non
ha un news server. Sicchè devo abbonarmi su uno a pagamento (11,99 Eur al
mese) oppure cercarmene uno gratis ma affidabile.

Mi era stato indicato il news.linuxfan.it, mi sono registrato, questa
mattina presto,  ma non ho ricevuto nessun riscontro/mail con la password.

E' normale ? Lo conoscete ? Avete un'altra alternativa che potrei usare ??

Grazie

John
(lo stesso che scrive su italia.genova.discussioni)