glug: For Linux Day :D

Maddyj maddyj@email.it
Ven 9 Set 2005 01:30:06 CEST

Ciao Raga,
A proposito del linux day, o apperto apposta un servizio come sottodominio
del mio sito che è

http://comefare.net-island.it (ps è in fase embrionalissima)

Visto la stragrande maggioranza dei niubbi sotto windows fatto appunto le
domande poste gia prima (masterizzare, virus..giochi ecc...), ho deciso da
un po di tempo di realizzare un progetto aperto a tutti, che sia semplice,
capibile e sopratutto che sia una guida passo-passo con possibili esempi e
screenshot.
Ho deciso questo xke al mondo di howto ce ne sono milioni, ma pochi con
esempi sopratutto visivi ed i niubbi molte delle volte non ci capiscono
nulla xke troppo difficile per loro.
Tanto per rendere l\'idea ho realizzato una piccola guida su Streamtuner.
Dateci un occhiata :D (ps non fate caso al mio itagliano :P, e l\'ho scritta
anche di fretta..)

Fatemi sapere :D

 Sponsor:
 Scarica la Rana Pazza sul tuo cellulare - come vista in televisione!
La prima suoneria è GRATIS!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3539&d=20050909