glug: Installazione DEBAIN - Server X non parte

Davide Pederzoli ego@davidepederzoli.it
Sab 10 Set 2005 15:29:34 CEST

Ho estrapolato parti del file che secondo me sonop significativi:

(WW) System lacks support for changing MTRRs
(WW) The directory "/usr/lib/X11/fonts/cyrillic" does not exist.
    Entry deleted from font path.
(WW) The directory "/usr/lib/X11/fonts/CID" does not exist.
    Entry deleted from font path.
(WW) VESA(0): config file hsync range 28-80kHz not within DDC hsync
range 31-69kHz
(WW) VESA(0): config file vrefresh range 43-75Hz not within DDC vrefresh
range 55-120Hz
(**) Option "Protocol" "ImPS/2"
(**) Configured Mouse: Protocol: "ImPS/2"
(**) Option "CorePointer"
(**) Configured Mouse: Core Pointer
(**) Option "Device" "/dev/input/mice"
(EE) xf86OpenSerial: Cannot open device /dev/input/mice
    No such device.
(EE) Configured Mouse: cannot open input device
(EE) PreInit failed for input device "Configured Mouse"
(II) UnloadModule: "mouse"
(WW) No core pointer registered
No core pointer
Fatal server error:
failed to initialize core devices

Nonostante ho ri-modificato i valori delle frequenze non c'è verso!!
Per la scheda video ho scelto quelle generiche perchè non ho nessuna di
quelle elencate.
Ha qualche impatto anche la quantità di memoria della scheda video?

Grazie del supporto
Da

Stefano Costa ha detto il 10/09/2005 14.19: