glug: Installazione DEBAIN - Server X non parte

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Sab 10 Set 2005 16:05:47 CEST

Davide Pederzoli ha scritto:
> Ho estrapolato parti del file che secondo me sonop significativi:
>
> (WW) System lacks support for changing MTRRs
> (WW) The directory "/usr/lib/X11/fonts/cyrillic" does not exist.
>    Entry deleted from font path.
> (WW) The directory "/usr/lib/X11/fonts/CID" does not exist.
>    Entry deleted from font path.
> (WW) VESA(0): config file hsync range 28-80kHz not within DDC hsync
> range 31-69kHz
> (WW) VESA(0): config file vrefresh range 43-75Hz not within DDC vrefresh
> range 55-120Hz
> (**) Option "Protocol" "ImPS/2"
> [...]

Dunque, se non erro (e potrei anche!) ti devi preoccupare anzitutto
delle righe che iniziano con (EE) dove la E sta per ERROR.
perciò come lui ti dice, senza un puntatore non va da nessuna parte.

Il tuo problema n.1 dovrebbe essere quindi il mouse. Non so cosa
consigliarti per sostituire il /dev/input/mice che ti dà problemi, io ho
un /dev/psaux (per un mouse PS/2) nel mio /etc/X11/xorg.conf

spero di esserti utile,

Ste

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita: