glug: conversione Gnumeric - OpenOffice

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Mar 13 Set 2005 23:27:50 CEST

Ciao tutti,

   riesco ad aprire con Gnumeric un foglio di calcolo fatto con oocalc
mentre non riesco a fare il contrario. La cosa che, perbacco, m'č
sembrata strana, č che Gnumeric non esporta i file nel formato di oo
(c'č una cosa che si chiama OASIS UNFINISHED ma non funge), gli unici
formati comuni che ho trovato sono quelli di Redmond ma mi sono
rifiutato di usarli e ho copiaincollato quei quattro dati che avevo.
   Anche se questa notte riuscirņ a dormire lo stesso e senza dubbio
anche le seguenti, mi piacerebbe capire come ovviare a questo
problemino...qualche idea?

Cri.