glug: Cercasi docenti

vecchipc vecchipc@katamail.com
Ven 16 Set 2005 23:35:12 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:

>Ciao a tutti,
>
>   qualcuno č interessato a insegnare in un corso introduttivo a GNU/Linux?
>
>   Con Cittā Futura abbiamo deciso di ripartecipare al bando del celivo
>per organizzarne un altro, mi farebbe piacere coinvolgere il pių
>possibile i genovesi, invece di ricorrere agli empolesi che, seppur
>bravi, devono farsi un bel po' di chilometri per venire fin qui!

Se posso darvi una mano ditemi pure: č la prima volta che mi offro per
aiutare in un corso su Linux ...quindi non datemi delle botte:-D
Ditemi un po' voi se posso esere utile: pių che altro per la base
installazione (partizionamento ect.) .
Non ho mai installato tramite scheda di rete e altri dispositivi: vedete
un po' voi.
So usare abbastanza bene Slackware e Debian(anche se per questa ultima
sono un po' arrugginito:-D).
Non sono un Guru nč un super esperto: me la cavo da autodidatta di Linux.
ciao Luigi