glug: aiuto

Apiconsi consiglieri@inwind.it
Dom 18 Set 2005 22:06:07 CEST

Salve a tutti
Sono un nuovo iscritto al gruppo e neofita di Mepis. Ovviamente vi scrivo perché ho bisogno di aiuto. Dunque, io avevo installato Mepis 3.2.1beta e Kmail non partiva più per problemi che sarebbe troppo lungo elencare. Mi sono procurato un CD con Mepis 3.2.2. e l'ho installato. Il risultato è che mi ha cancellato tanti bei programmi a cui tenevo tanto. Mi direte: bè, su Internet trovi tutto quello che ti serve. Mi è stato detto che su konsole da root devo digitare agp-dev update. Io però batto "su" dopo il mio login $ e mi compare "password". A quel punto però la tastiera non scrive più. Che ve ne pare? Sarebbe buffo se non fosse un po' tragico. Saluti valter

P.S. un mercoledì sera o l'altro ci vediamo a Genova.