glug: conversione Gnumeric - OpenOffice

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Lun 19 Set 2005 14:11:49 CEST

Matteo Dell'Amico ha scritto:
> Perché non CSV/solo testo? (chiaro che non si mantengono tutti i dati,
> ma quantomeno funziona...)

Giusto...

> BTW, che .xls non sia il massimo sono d'accordo, ma non ci vedo
> questioni filosofiche nel non usarlo: stai comunque usando prodotti
> liberi...

   Hai ragione, l'ho provato poco fa e funziona alla perfezione, meglio
anche di copia e incolla (facendolo a volte viene fuori della roba in
più)...spero che il dio del software libero non mi punisca ;-)

   Scherzi a parte, sono rimasto stupito della (parziale)
incompatibilità delle due applicazioni, ma giocandoci un po' ho visto
che una è moooolto più veloce dell'altra...secondo voi quale?

Ciao,
Cri.