glug: centrino e ndiswrapper

Sirius ziriuz84@yahoo.it
Mer 21 Set 2005 22:01:40 CEST

Salve a tutti!
Ho un notebook Toshiba Satellite M30 con installata su una Slackware
10.1. Su tale notebook č installata una scheda wireless Intel ipw2200bg.
Dopo vari tentativi con il progetto ipw2200 ho deciso di tentare con il
modulo ndiswrapper e i driver windows. Fin qui tutto ok, ho seguito le
istruzioni del sito di ndiswrapper. Al momento perņ di tirare su la
connessione non mi connette nulla. In casa mia c'č un AP Netgear
collegato ad un Router Netgear che mi fa da DHCP, e non riesco a
collegarmi al router, nč mi da alcun indirizzo ip. Ho provato con tutti
i metodi detti dal sito (ifconfig wlan0 up, dhcpcd wlan0 e dhclient
wlan0), i primi due sembrano funzionare, senza perņ darmi alcun ip,
mentre il terzo non mi trova la scheda. Dimenticavo, dai messaggi di
boot sembra utilizzare dhcpcd...
Qualcuno mi sa dare una mano?
Grazie mille in anticipo
Sirio