glug: Portate il cacciavite!

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Mar 27 Set 2005 13:02:53 CEST

   Per quelli che domani verranno al circolo (in attesa di decidere il
nuovo giorno):

*Portate*il*cacciavite*che*ci*sono*un*sacco*di*computer*da*smontare!*

   Marco Marchetti ha messo da parte i computer da buttare, ha chiesto
se possiamo smontarli e mettere in una scatola i pezzi da tenere
(dischi, cavi, schede, alimentatori...) e mettere i case da parte così
si possono buttare più facilmente. Per i monitor invece credo che non ci
sia molto da fare...

   Altra cosa: ho il problema del treno e verso le 22 devo sempre andare
via, se venite prima mi fate molto piacere, io sarò lì già dalle 20.

Ciao,
Cri