glug: incontro...

Riccardo Conturbia thenightrider@tiscali.it
Gio 29 Set 2005 13:31:26 CEST

> PS: scusa se l'URL non è completo, buona ricerca.

Ho trovato gli script (anche per UMTS, tralaltro), grazie.

Questa sera reinstallo una distro e provo. Auguratemi buona fortuna... :-)

Giusto una cosa: quando installo mi conviene lasciare collegati i vari
dispositivi (come il bluetooth dongle, ad esempio) oppure no? Io penso
che lascerò tutte le impostazioni di default.

Il computer non sarà collegato in rete, quindi immagino che quella
parte non interessi.

Riccardo

---
"Se nel cielo divampasse simultaneamente la luce di mille soli,
sarebbe come lo splendore dell'Onnipotente."

Bhagavad Gita

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/