glug: incontro...

Riccardo Conturbia thenightrider@tiscali.it
Ven 30 Set 2005 13:18:18 CEST

Grazie a tutti voi, ieri ho installato la suse 9.3
Installazione più completa possibile, ho avuto qualche tentennamento per
la configurazione della rete (non sapevo che scrivere) ma penso di essermla
cavata abbastanza.

Per le partizioni ho fatto 30GB di home 40 di / ed il resto di /media. Tutto
ext3

Ah, una cosa... io ho un HD esterno (grazie al classico boxettino USB2) che
intendevo usare come dispositivo di backup... attualmente ha comunque dei
dati sopra che dovrei salvare, ma... quando lo collego non riesce a leggerlo
perché ha su NTFS... :-? Questo è quello che mi dice... ma come, NTFS è riconosciuta
da linux...

Ah, una domanda di servizio... come faccio a cambiare l'indirizzo email dell'iscrizione?

Riccardo
---
"Se nel cielo divampasse simultaneamente la luce di mille soli,
sarebbe come lo splendore dell'Onnipotente."

Bhagavad Gita

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/