glug: Feed RSS

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Ven 30 Set 2005 14:05:29 CEST

Il giorno ven, 30/09/2005 alle 12.45 +0200, Stefano Canepa ha scritto:

> Anche a me e non capisco perché.

A me fallisce il backend per Evolution, con errori da queste parti:

Beagle.Util.Camel.Decode:String (System.IO.FileStream f)

(qualche combinazione infelice di caratteri nelle mie e-mail?)

Ma va già bene, il mese scorso mi inchiodava tutto allocando quantità
improbabili di memoria :-)

L'applicazione è promettente, comunque (varrebbe la pena anche solo per
i log dei programmi di im): per ora non c'è in Ubuntu Hoary per AMD64, e
devo usarla dal chroot Debian. Speriamo in Breezy, ormai imminente ;-)

--
Danilo Raineri, raidan77@tin.it
GPG Key ID: BADA83BD