problema chiavetta

Danilo Raineri raidan77@tin.it
Sab 1 Apr 2006 22:49:18 CEST

On Sat, 01 Apr 2006 11:14:36 +0200
emi <emi78@fastwebnet.it> wrote:

> mi succede una cosa strana con la chiavetta usb, appena la inserisco
> la legge e visualizza il suo contenuto posso togliere file ma non me
> li fa aggiungere

Hai svuotato il cestino?

Quando Gnome mette un file nel cestino (non so KDE, ma immagino che il
comportamento sia analogo) in realtà lo sposta nella directory
nascosta .Trash nella root del dispositivo. Quando si svuota il cestino,
viene semplicemente cancellato il contenuto delle varie directory
.Trash.

Potresti avere un file gigantesco in .Trash che occupa quasi tutto lo
spazio disponibile sulla chiavetta. E' solo un'ipotesi, ma non si sa mai
:-)

--
Danilo Raineri