Evolution 2.4.2.1 si blocca

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Dom 2 Apr 2006 19:48:16 CEST

Il Sat, 1 Apr 2006 19:29:29 +0200
Andrea <andrea_ge57@yahoo.it> ha scritto:

> [...]
Ciao a tutti

In quanto tempo dovrebbe venire fuori la correzione ???
Il mio guaio è che con Evolution ci gestisco la posta di lavoro !!!

E' possibile reinstallare una versione un pò più vecchia ma
funzionante ???

Segnalo che dopo l'aggiornamneto odierno di alcune librerie non parte
proprio più !!!

In alternativa è possibile installare un'altro programma simile per la
gestione della posta a cui far gestire gli stessi archivi senza
incasinarli ???

grazie

Andrea

http://mail.yahoo.it