Evolution 2.4.2.1 si blocca

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Lun 3 Apr 2006 20:50:18 CEST

Il Mon, 03 Apr 2006 12:28:36 +0200
Cristiano Nattero <tuor78@tiscalinet.it> ha scritto:

> Io sono passato da Evolution a Thunderbird senza perdere neanche un
> messaggio, però ho incasinato un po' le cartelle e ho perso
> completamente i filtri.
>
> Nessun problema invece con la rubrica.
>
> Se hai voglia prova a cercare sul web e troverai un sacco di
> istruzioni...forse anche nel forum http://mozillaitalia.it/

Ciao Ragazzi
Se possibile vorrei rimanere con Evolution, anche se
THunder.........  non è niente male.
 Temo che il problema possa essere di qualche libreria bacata o
similare, come posso fare a verificare tutto quanto gira in torno a
Evolution, oppure a rimuovere le cose che potrebbero essere fonte di
problemi per poi reinstallarle. Come mirror uso Fastweb da un pò di
tempo e non ho mai avuto problemi. Sottolineo che la mia è una
testing senza taroccamenti. Visto che la stessa versione gira
perfettamente sul PC di Stefano io non so dove dare la testa e ripeto
ci devo lavorare con questa posta.
C'è un comando non troppo pericoloso con cui si verificano le
dipendenze in modo approfondito ???

grazie

ciao

Andrea