Sono il docente del corso winzozz all'arcipicchia

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 6 Apr 2006 09:16:47 CEST

> Ciao stefano,
> la forza è ancora debole in me, ma mi impegnerò.
> Ubuntu mi risulta più amichevole di mandriva.
Beh se hai scelto ubuntu la forza non è poca, dato che ritengo mandriva
più amichevole di ubuntu.
> Mi viene voglia di installarlo secco, senza macchine virtuali.
Ottima scelta
> Cosa mi conviene fare:
> come configurazione io ho un disco con due partizioni una winz e una
> documenti. pensavo di ricavare una terza partizione di 10 GB per ubuntu.
> lo fa lui in installazione o è meglio che me la crei io prima?
> Ps: il disco è ntfs, ci sono problemi?
Se usassi mandriva non avresti nessun problema a farlo durante l'istallazione ;)
Per la risposta su ubuntu la lascio a chi ha installato una marea di ubuntu in questi
gg.... stefano

Ciao
	Angelo