Elezioni e Open Source

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Sab 8 Apr 2006 02:13:48 CEST

Alle 01:03, sabato 8 aprile 2006, Daniele Domenichelli ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Scusate se tiro in ballo l'argomento "politica", ma non ho intenzione né
> di innescare un dibattito, né di fare campagna elettorale...

Cercherò di essere il piu soft possibile ;-)

> Vorrei solo sapere se qualcuno sa se qualche candidato/partito ha preso
> posizioni a favore/contro l'open source nell'amministrazione pubblica,
> brevetti software, drm, eccetera...

Per quanto ne so' l'unico riferimento è presente nel Programma dell'Unione.
In questa mail [1] Cristiano indica un incontro con DS e Rifondazione.

> Chiedo qua perché penso che sia importante e perché magari qualcuno di
> voi si è già documentato... Se sono off-topic chiedo scusa in
> anticipo...

Purchè non si sdogani in campagna elettorale (scusa ma francamente non ne
posso più)... va tutto bene :-)

> Grazie!
> Daniele

Prego :-]